È importantissimo avere un buon copricostume quando si tratta di mostrarsi in spiaggia. Puoi investire in alcuni capi essenziali da indossare in modo casual sul bikini o sul costume intero, e ti accompagneranno tutto il giorno: dalla spiaggia al ristorante per il pranzo ed eventualmente al bar per un aperitivo serale. Abbiamo rovistato nei negozi più alla moda per trovare i pezzi migliori da portare sul costume quest’estate: dai semplici sarong e caftani agli abiti più elaborati. Buono shopping!
Il sarong
Il sarong è un capo di abbigliamento estremamente versatile, davvero indispensabile nel guardaroba delle vacanze. Puoi usarlo come una gonna annodandolo alla vita per corprirti quando vai al bar o trasformarlo in un abitino annodandolo al collo, oppure puoi usarlo semplicemente per ripararti dal sole.
Watercult Pareo Dress – Soft Peach
Il caftano
Il caftano è perfetto per essere indossato sul bikini quando sei in spiaggia. Scegli un caftano abbastanza grande da essere fresco e comodo quando hai bisogno di coprirti.
Sha Cha Pom Pom
I pantaloni orientali
I pantaloni stile orientale sono i miei nuovi amici migliori! Modellano la figura e sono molto comodi da portare sul bikini o sul costume intero o anche quando si viaggia. Puoi trovarli in bellissime fantasie, stoffe leggerissime e studiati con tagli affusolati per restituire le forme al loro meglio.
Heidi Klein Namibia Harem Pants
L’abitino
Ogni donna ha bisogno di un abitino estivo leggero. È l’abito bianco perfetto per mettere in risalto la tua abbronzatura – un must dell’estate.
Rion Dress by PilyQ
L’abito lungo
Gli abiti lunghi sono diventati un pezzo essenziale del guradaroba estivo: mantengono freschi durante il caldo incalzante della giornata e donano un look elegante se indossati alla sera.
Katarina Dress in River
Il maxi dress
Il maxi dress, ovvero la tuta a un pezzo, dà un tocco moderno al tuo guardaroba estivo ed è assolutamente perfetta sia per il giorno che per la sera.
Seafolly Zone Beach Jumpsuit