L’estate è agli sgoccioli, ma c’è del buono anche nella stagione autunnale. Ad esempio le tendenze moda che abbiamo raccolto in questo articolo: un rapido sguardo a queste novità, e potrai distinguere i must Autunno/Inverno da un miglio di distanza…
Floreale scuro
I fiori che sbocciano su sfondo nero – o scuro – ti faranno compagnia per più di una stagione. Da indossare con stivali “importanti”, per un look ancora più audace.
I pantaloni palazzo
Metti nel cassetto i jeans skinny e opta per quelli a palazzo questo autunno. Estremamente chic… ed altrettanto comodi!
Stile vittoriano
Un top a collo alto in delicato chiffon per entrare in pieno nel trend vittoriano di quest’anno. Da abbinare col denim o con una gonna plissettata.
Le increspature
Si portavano in estate e continuano ad essere un trend anche nella nuova stagione, ma ora le increspature diventano meno romantiche. Come un’onda strutturata. Troverai increspature ovunque, dai vestiti al poncho, ma la nostra preferita è la versatile tunica.
Animalier
Tutte le stampe con gatti selvatici (ma anche serpenti se è per questo) saranno un must della stagione – dal leopardo al ghepardo. Da indossare con moderazione – una giacca o un paio di stivali, ma non entrambi!
Il velluto
Il più ricco dei tessuti torna protagonista. Plissettato o colorato, a te la scelta.
Militare
Giacche e cappotti in stile militare tornano di moda quest’autunno. Addolcisci il look indossandoli sopra vestiti e gonne.