Divertenti, robuste ed impermeabili, le etichette adesive personalizzate saranno una sorpresa: tuo figlio non perderà più nulla e tu potrai contare su un alleato sempre presente nella sua vita.
Che i bambini siano per loro natura distratti e confusionari, si sa ed è questa la ragione per cui spesso, sulle loro cose, si attaccano adesivi con nome. Ma cosa ne diresti di farli felici con etichette adesive personalizzate?
My Nametags conosce bene tanto le esigenze delle mamme, stanche di comprare materiale scolastico e vedere i loro figli tornare a casa con il grembiule di un altro bimbo, quanto quelle dei più piccoli, che amano alla follia i colori vivaci e i personaggi buffi e teneri. Per questa ragione, ha pensato bene di unire l'utilità degli adesivi con il nome del bambino, alla simpatia della personalizzazione, che permetterà anche ai bimbi che non hanno ancora imparato a leggere, di riconoscere nella confusione tutti i loro oggetti.
Con le etichette adesive personalizzate, i tuoi figli non perderanno più nulla e, anche qualora dovesse succedere, grazie ai dati stampati sugli adesivi, avranno modo di rientrare in possesso di quanto perduto. Già, perché sulle etichette adesive personalizzate non c'è posto solo per il nome del bimbo, ma anche per qualche ulteriore informazione, che possa facilitare l'individuazione del legittimo proprietario.
Gli adesivi personalizzati hanno un compito ben preciso: identificare il legittimo proprietario dell'oggetto e, se questo viene smarrito, consentire a chi lo ritrova di consegnarlo a chi di dovere.
Inevitabile, quindi, che le etichette adesive personalizzate siano le migliori amiche dei bambini e le più valide alleate delle mamme, che finalmente possono smettere di preoccuparsi per grembiuli, borracce, zaini e materiale scolastico. My Nametags sa bene quanto i dati apposti sugli oggetti dei bambini siano cruciali e a tal fine ha pensato a diversi tipi di adesivi, sui quali a seconda delle dimensioni, è possibile stampare diversi tipi di informazioni:
• Nome e cognome – se non vi sono problemi di privacy o se il bambino non frequenta luoghi nei quali sia meglio evitare di fornire troppe informazioni sul piccolo, questi sono i dati che vorrai stampare sulle etichette. Grazie al nome e al cognome del bimbo, infatti, ogni oggetto potrà essere restituito e il bimbo stesso potrà identificare le sue cose, fra quelle di decine di altri bambini.
Scegliere di stampare nome e cognome sulle etichette adesive personalizzate sarà inoltre la soluzione ottimale per le gite scolastiche di tuo figlio, per le scampagnate con la parrocchia e per ogni tipo di viaggio. I bambini, si sa, sono sempre molti e possiedono vestiti e oggetti tutti molto simili fra loro. Etichettali con gli adesivi personalizzati di My Nametags ed avrai risolto il problema.
• Nome di battesimo – talvolta, invece, vorrai apporre solo il nome di battesimo. Questa sarà la scelta vincente per il materiale scolastico, che al massimo potrà essere confuso e perduto nella classe del bimbo o nell'aula di catechismo, dove in fin dei conti non ci saranno troppi bambini con lo stesso nome.
Inoltre, questa diventa una scelta obbligata quando dovrai etichettare oggetti più piccoli, come matite, pennarelli, penne e temperini, perché per ovvie ragioni di spazio, gli adesivi personalizzati saranno più piccoli e offrono solo un piccolo spazio per apporre il nome del bimbo.
• Cognome – adatto per le situazioni più formali, questo è un dato che da solo, però, permetterà al bimbo di identificare le sue cose, anche fra tante altre.
• Soprannome – questo è un modo simpatico e divertente per personalizzare le etichette adesive. Tutti i bimbi hanno un nomignolo datogli dai genitori e persino quelli più grandi, che di sicuro non amano sentirsi chiamare con vezzeggiativi, avranno però un soprannome datogli dagli amici. Se tuo figlio si sente a suo agio con il suo soprannome, questo è un dato che potrai stampare sugli adesivi personalizzati: di sicuro, il tuo bambino non perderà mai più nulla!
• Numero di cellulare del genitore – la stampa di un numero di telefono del genitore può risolvere numerosi problemi, soprattutto nel caso di bimbi molto piccoli, che certamente hanno più difficoltà nel gestire le proprie cose. Qualora tuo figlio perda qualcosa, grazie a questo dato stampato in bella vista sull'etichetta adesiva personalizzata, chi la ritroverà saprà chi contattare.
• Numero di cellulare del bambino – tuo figlio è già un adolescente e possiede un suo numero di cellulare? Allora stampa questo dato sull'etichetta. Sarà un modo per responsabilizzarlo: qualora perdesse i propri vestiti, il proprio materiale scolastico, la borsa di calcetto o l'attrezzatura sportiva, potrà essere contattato e rientrare in possesso delle sue cose.
• Nome della scuola o dell'asilo nido del bambino – questo è un dato che ti sarà utile stampare sugli adesivi, qualora tuo figlio debba partecipare ad attività extra scolastiche, che lo portino al di fuori della scuola. Stampando il nome dell'istituto, se perdesse qualcosa, chi la ritroverà saprà di sicuro dove riportarla. Meglio ancora se al nome della scuola aggiungerai almeno il cognome del bambino, in modo che la restituzione avvenga nei tempi più rapidi possibili.
• Nome della classe – questo è di sicuro un dato da aggiungere al nome del bimbo, soprattutto se intendi usare le etichette adesive personalizzate sul materiale scolastico o sportivo del tuo bambino. Non credere che sia superfluo: abbigliamento sportivo, penne, quaderni, tovagliette per la mensa, borracce ed ogni tipo di oggetto che utilizzato anche al di fuori della classe, tende a confondersi molto facilmente con quelli degli. Etichettando gli oggetti, se mai tuo figlio dimenticasse la felpa in palestra o la borraccia in mensa, queste potranno essere restituitegli in tempi strettissimi.
• Indirizzo del bambino – se è vero che questo è uno dei dati che potresti stampare sulle etichette adesive personalizzate, è altrettanto vero che non è una soluzione raccomandabile. Per quanto possa essere in ambiente protetto, non sai mai in che mani possa finire l'oggetto etichettato ed è sempre meglio non fornire dati troppo sensibili, soprattutto se relativi ai più piccoli. Se non è strettamente necessario, quindi, evita.
Le etichette adesive personalizzate di My Nametags sono pensate per essere semplici da usare e per durare a lungo. Applicare gli adesivi su vestiti e oggetti è estremamente semplice. Per quanto riguarda le etichette adesive, basta rimuovere lo strato in silicone ed applicare l'adesivo su una superficie ben pulita. Avendo cura di lasciar fuoriuscire eventuali bolle d'aria, l'adesivo si attaccherà alla perfezione e resterà lì molto a lungo, resistendo persino ai lavaggi in lavatrice e in lavastoviglie.
Se gli adesivi personalizzati possono essere anche attaccati sulle etichette dei vestiti, potrai applicare le nostre etichette adesive personalizzate anche direttamente sui tessuti, acquistando le etichette termoadesive, che grazie al calore del ferro da stiro, aderiscono facilmente su ogni tipo di vestito. Resistenti fino a 60°, non dovrai aver paura di inserire i capi del bimbo in lavatrice, perché al termine del lavaggio le troverai esattamente dove le avevi attaccate.
Personalizzare le etichette adesive non significa solo consentire a tuo figlio di ritrovare sempre tutte le sue cose, ma anche di dare sfogo a tutta la sua creatività e fantasia. Grazie allo strumento online per la personalizzazione degli adesivi, infatti, potrai trascorrere qualche momento divertente e stimolante con il tuo bambino, a caccia del soggetto più simpatico, quello maggiormente in grado di suscitare la sua curiosità e di divertirlo.
La scelta è davvero vasta: automobiline e dinosauri per i maschietti, fatine e teneri animaletti per le bambine, ma anche personaggi famosi, come Geronimo Stilton e Hello Kitty, che saranno motivo di gioia ed orgoglio per tutti i fan di questi due amatissime celebrità. E poi fiori, cuori, astronavi, bandiere, il numero di soggetti con cui personalizzare le tue etichette adesive è davvero inesauribile e sarà impossibile che il tuo bimbo non trovi qualcosa che soddisfi i suoi gusti.
Quando My Nametags pensa alla qualità, non si preoccupa solo della longevità delle etichette adesive, ma anche della sicurezza e della tutela della salute dei più piccoli. Robuste e resistenti all'umidità, le etichette adesive personalizzate possiedono il certificato ISO 22196, che ne garantisce le proprietà antibatteriche.
Inoltre, tanto il materiale, ovvero il PVC privo di bisfenolo, quanto le colle, hanno superato tutti i test necessari a garantire l'ambiente e, ovviamente, la salute di tuo figlio.
Quante volte tuo figlio è tornato a casa dall'asilo con le scarpe dell'amichetto? E quante volte si è scambiato il grembiule del nido? È normale, ormai quasi tutto l'abbigliamento dei bambini viene acquistato nei grandi store ed è quindi facile che, alla fine, tutti i bambini si ritrovino ad indossare capi uguali o molto simili.
Per evitare che tuo figlio faccia confusione o che perda i suoi indumenti o le sue scarpe, etichettale con gli adesivi personalizzati di My Nametags, che gli consentiranno di riconoscere le sue scarpe e i suoi vestiti, anche fra tanti altri. Le etichette adesive personalizzate per scarpe, inoltre, potranno tornarti utili per insegnare al tuo bimbo come riconoscere la scarpa destra dalla sinistra. E stai tranquilla: gli adesivi vanno incollati all'interno delle scarpe, ma sono perfettamente in grado di resistere ad ogni sfregamento del piede sulla suola interna.
Le etichette adesive per scarpe misurano 30 x 13 mm, una dimensione perfetta per aderire adeguatamente nella zona del tallone, in modo che possano essere viste dal bambino con facilità al momento di recuperare le sue scarpe fra tante altre. E se il tuo bimbo non sa ancora leggere, non avrà alcuna importanza: basterà stampare sull'etichetta adesiva personalizzata la sua immagine preferita e, fidati, le troverà subito!
Colorati e resistenti all'umidità, gli adesivi personalizzati per borracce sono accessori indispensabili per ogni bambino. Oggi tutti i bimbi che frequentano la scuola sono invitati a portarsi da casa una borraccia per l'acqua, in modo da poter provvedere in modo autonomo ai loro bisogni, senza dover andare in bagno o chiedere da bere alla maestra.
Etichettare le borracce con etichette adesive personalizzate, quindi, diventa un must, perché alla fin fine tutte le borracce sono simili fra loro: azzurre per i maschietti e rosa per le femminucce, è un attimo fare confusione!
Con le etichette adesive My Nametags potrai scegliere il formato che ti piace di più e che ti consente di stampare i dati identificativi che preferisci. Quadrati, rettangolari o rotondi, gli adesivi per borracce si adattano ad ogni tipo di superficie e risultano ben visibili anche da grande distanza. E non importa che la borraccia di tuo figlio sia in plastica o in alluminio: l'etichetta adesiva si attaccherà alla perfezione e non si staccherà più, nemmeno dopo una serie di lavaggi in lavastoviglie. Questo perché l'adesivo permanente resiste a lungo, così come l'etichetta realizzata in robusto PVC.
Dagli autoveicoli agli emoticon, passando per unicorni, animaletti e personaggi dei cartoni animati, non c'è limite a ciò che potrai creare con lo strumento per la personalizzazione online delle etichette adesive: consulta il tuo bambino e create gli adesivi perfetti!
Dì la verità: quante volte al mese sei costretta a ricomprare ai tuoi figli penne, pennarelli, matite, gomme da cancellare, temperini, righelli e squadre? Inutile arrabbiarsi, i tuoi bambini, come quelli di tutto il mondo, continueranno a perdere il loro materiale scolastico e quando non lo faranno, questo verrà preso per errore dai loro compagni di classe.
Risolvi il problema con le etichette adesive personalizzate. Apponendo un adesivo con nome e cognome del bambino, perdere le sue cose sarà impossibile e anche i suoi compagni si accorgeranno subito se, per sbaglio, hanno preso qualcosa che non è loro. Per le etichette adesive personalizzate potrai scegliere fra diverse dimensioni: le più grandi saranno perfette per etichettare diari, libri, zaini e borracce, mentre le più piccole potranno identificare penne e matite, ma anche occhiali e posate per la mensa.
Accedi pure allo strumento online per la personalizzazione di etichette adesive e realizza le tue etichette: tutto il materiale scolastico, come d'incanto, tornerà sempre a casa!
Gli adesivi permanenti di My Nametags sono l'ideale per etichettare gli oggetti, le borse e i vestiti di tuo figlio, ma anche per decorare la sua stanza. Ovviamente non stiamo parlando di piccole etichette adesive, ma di adesivi per pareti e porte, con cui rendere la sua camera un vero e proprio regno in cui la fantasia regni sovrana.
Veri e propri complementi di arredo, gli adesivi per pareti riusciranno a far sentire speciale ogni bambino. Unicorni, stelle, fate, principesse, ma anche animaletti curiosi e autoveicoli renderanno la stanza dei tuoi figli un posto unico, nel quale sentirsi sempre al sicuro.
Se poi vuoi regalargli un'emozione, acquista un metro da parete adesivo, con il quale il tuo bambino potrà scoprire quanto sta crescendo: non importa che sia un metro a forma di giraffa, volpe o arcobaleno, di sicuro l'amerà!
Acquista con fiducia le etichette adesive personalizzate per bambini My Nametags: i tuoi bambini avranno vita più facile e tu, certamente, non te ne pentirai!
Siamo stati testati in modo indipendente per avere le migliori etichette adesivi in Europa. Quando si tratta di acquistare adesivi con nome, stai certo che acquistando con My Nametags otterrai il meglio.
Grazie al nostro impegno per un servizio di prim'ordine e per prodotti di qualità, abbiamo un indice di soddisfazione dei clienti vicino al 100% in diversi paesi, un risultato che non ha eguali nel mercato delle targhette.
I nostri adesivi colorati rimangono attaccati anche dopo essere stati messi in lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie o microonde innumerevoli volte. Inoltre, non c'è bisogno di pulirli, sono antimicrobici!
Ogni anno nel Regno Unito finiscono in discarica 1,4 milioni di uniformi scolastiche smarrite (354 tonnellate di plastica) (My Nametags, 2020). Aiuta il nostro pianeta etichettandole per evitare che vadano perse.