I bambini sono soggetti a perdere i loro oggetti a scuola. Cappotti, cappelli e oggetti scolastici a volte finiscono per essere persi, per non essere più ritrovati. Ecco perché è così importante etichettare gli oggetti dei tuoi bambini, utilizzando etichette per asilo e scuola.
Se sei un insegnante o un membro dell'associazione genitori-insegnanti, potresti dare un'occhiata alla nostra pagina per la raccolta di fondi per gli insegnanti e l'associazione genitori-insegnanti.
Alice era emozionata per il suo primo giorno di scuola; correndo con il suo zaino tra la folla, si scontrò accidentalmente con Sophie, e così i loro effetti personali si sparpagliarono sul pavimento! Dopo averli raccolti velocemente, si diressero in classe. Mentre si preparava per l'ora di educazione fisica, Alice notò che la bottiglia d'acqua alla pesca che aveva in borsa non era la sua. Nonostante la ricerca nel suo armadietto e negli oggetti smarriti, la sua bottiglia preferita non era ancora stata trovata.
Durante l'ora di educazione fisica, vide Sophie con una bottiglia di acqua alla pesca e Alice capì che dovevano essersi scambiate le bottiglie poco prima. Alice chiese a Sophie se poteva vedere la bottiglia, perché si ricordava che sua madre aveva attaccato adesivi personalizzati scuola con il nome a tutti i suoi oggetti scolastici. Il suo viso si illuminò quando vide l'etichetta attaccata alla sua bottiglia di pesca!
Ecco i 4 motivi principali per aggiungere etichette agli articoli e agli indumenti dei tuoi figli:
Non possiamo rimproverare ai nostri figli di aver perso o smarrito i loro oggetti nel caotico ambiente scolastico. È infatti difficile per i bambini tenere traccia di tutti i diversi oggetti necessari per le varie discipline. Inoltre, molti articoli scolastici come la cancelleria, i grembiuli e le scarpe si assomigliano molto, soprattutto per i bambini. Per questo motivo, l'uso di etichette scuola primaria personalizzata e ben visibile a tutti gli effetti personali del bambino renderà molto più facile tenere traccia e ritrovare gli oggetti smarriti.
L'aggiunta di etichette con il nome agli oggetti del bambino, come le etichette per materiale scolastico, insegna ai bambini il senso di responsabilità e l'organizzazione fin dalla più tenera età. Inoltre, è abbastanza comune che i bambini trascurino i più banali oggetti scolastici perché non sono molto interessanti per loro. Tuttavia, aggiungendo ai loro oggetti un'etichetta colorata e personalizzata con icone, sfondi e caratteri a loro scelta, si trasmette loro un senso di appartenenza che diminuisce la probabilità di smarrire i loro oggetti.
Sappiamo tutti quanto siano costosi i materiali scolastici e i grembiuli al giorno d'oggi. Infatti, il costo medio annuo di tutti gli articoli per il rientro a scuola è di €365! Secondo le nostre ricerche, un articolo smarrito con un'etichetta con il nome ha il 50% in più di probabilità di essere restituito al legittimo proprietario e il 70% di tutti gli articoli etichettati viene restituito entro sole 24 ore! Pertanto, per evitare spese inutili, le etichette nominative sono una soluzione semplice e divertente.
Gli insegnanti sprecano spesso tempo prezioso per l'insegnamento per cercare di riconoscere quale articolo appartiene a quale bambino. Per attenuare questa distrazione dall'apprendimento, le etichette personalizzate scuola, come le etichette bambini asilo, rappresentano la soluzione ideale, consentendo agli insegnanti di evitare la confusione senza alcuno sforzo. A questo scopo, le etichette personalizzate adesive a colori di My Nametags sono perfette perché possono essere facilmente applicate a qualsiasi articolo scolastico, dalle penne, alle borse, alle scarpe, alle bottiglie, agli indumenti (sull'etichetta di manutenzione) e molto altro ancora!
Le nostre etichette personalizzate a colori, incluse le etichette asilo, sono estremamente versatili. Sono ideali per contrassegnare un'ampia gamma di articoli, tra cui giocattoli, articoli di cancelleria e altro ancora. Per applicarle, basta staccarle dalla carta di supporto e applicarle all'articolo che si desidera etichettare. Assicurati di etichettare l'articolo in un punto ben visibile! Inoltre, le nostre etichette adesive a colori non solo sono impermeabili, ma possono andare in lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e microonde. Siamo anche l'unica azienda che vende etichette antimicrobiche, il che le rende ideali per l'uso su cestini per il pranzo e bottiglie d'acqua.
Le nostre etichette termoadesive personalizzate a colori sono l'opzione migliore per etichettare gli indumenti o i grembiuli scolastici. Queste etichette hanno una garanzia di lavaggio di 10 anni, sono permanenti e si applicano in pochi secondi. È sufficiente posizionare l'etichetta termoadesiva sull'area dell'indumento che si desidera etichettare, posizionare la carta siliconata fornita sopra l'etichetta, riscaldare il ferro da stiro alla temperatura massima per l'indumento e tenere il ferro sulla carta e sull'etichetta per 8-10 secondi.
Questi adesivi sono le nostre etichette più discrete. Sono ideali per i bambini più grandi e anche per gli adulti! Ogni ministicker misura 16x6 mm.
Le mini-etichette sono ideali per identificare la cancelleria, in quanto sono disponibili in un set da 175, il che significa che è possibile identificare tutte le penne, le matite e i pastelli utilizzati dal bambino a scuola o all'asilo. Queste etichette non devono però essere utilizzate sugli indumenti. I nostri ministicker sono lavabili in lavastoviglie e nel microonde.
Questi adesivi sono disponibili in diverse forme e dimensioni per offrire una maggiore varietà. Cerchi, quadrati e rettangoli in un unico set!
Queste divertenti etichette adesive a tema sono perfette per gli oggetti più grandi, come attrezzature sportive, libri, bottiglie e cestini per il pranzo. Le nostre etichette maxisticker possono essere utilizzate in lavastoviglie, microonde e lavatrice.
Circa il 32% della maggior parte degli indumenti e dell'abbigliamento scolastico è realizzato in poliestere, un materiale noto per le sue difficoltà di riciclaggio. Una volta riciclato, il poliestere perde la sua resistenza, diventando così un materiale prevalentemente monouso. Ciò diventa ancora più preoccupante se si considera che i bambini tendono a perdere in media 9 capi di abbigliamento ad anno scolastico, con un conseguente notevole accumulo di capi persi nelle discariche. E questo è un dato tragico: la decomposizione del poliestere contenuto negli indumenti smarriti può durare centinaia di anni. Fortunatamente, puoi contribuire a prevenire tutto questo. Basta aggiungere un'etichetta agli indumenti del tuo bambino per raddoppiare le probabilità che questi vengano restituiti in caso di smarrimento!