Lars B. Andersen ha intrapreso la sua avventura My Nametags nel marzo 2004. Ispirato dalla necessità di etichettare i vestiti e gli articoli scolastici delle proprie figlie. Proveniente da un background economico e avendo completato un MBA trilingue a Parigi-Oxford-Berlino, ha lasciato un lavoro nel settore finanziario specializzato in fusioni e acquisizioni tecnologiche e assicurazioni per perseguire il suo obiettivo di creare le migliori etichette al mondo e ridurre gli oggetti smarriti.
My Nametags sono iniziate nel soggiorno della famiglia di Lars, mentre le sue figlie frequentavano l'asilo. Con il prezioso aiuto di Dominika e Ildiko, i nostri primi dipendenti che rimangono preziosi membri del nostro team, l'azienda è cresciuta lentamente. Dopo 5 anni, abbiamo aperto il primo ufficio ufficiale di My Nametags a Wandsworth. Da allora, il nostro impegno nel fornire etichette durevoli che durino più a lungo degli articoli che aiutano a identificare ci ha spinto a diventare leader del mercato nel Regno Unito. Questa dedizione alla qualità ci ha permesso di stabilire una presenza globale, raggiungendo clienti in oltre 140 paesi e ottenendo riconoscimenti attraverso vari premi prestigiosi negli ultimi due decenni.
Durante questo percorso, abbiamo aiutato le persone a prendere coscienza dell'importanza di identificare gli elementi, sia in contesti educativi come scuole, asili nido e scuole materne, sia in altri ambienti come case di cura e uffici. Lars è immensamente orgoglioso nel realizzare un prodotto che non solo riduce la perdita di proprietà ma minimizza anche l'impatto ambientale di riacquisti non necessari, che possono essere sia costosi ed ecologicamente dannosi.
Al di fuori del lavoro, Lars è coinvolto in varie iniziative di beneficenza. È stato direttore di una corporazione di livrea nella città di Londra, ha presieduto un ente di beneficenza a sostegno di persone con difficoltà di apprendimento ed è stato fondatore e membro del consiglio di sorveglianza di una cooperativa di credito. Lars è stato anche amministratore di beneficenza e ha presieduto l'Entrepreneurs' Charity.
Quando non è immerso nel lavoro o in opere di beneficenza, a Lars piace viaggiare, trascorrere tempo prezioso con le sue figlie e impegnarsi in attività sociali.